loading

BUZZETTI

La nostra storia inizia prima della guerra come semplice rimessa e officina di manutenzione per le ambulanze del vicino ospedale.


Passato il conflitto, grazie anche alle attrezzature avute dagli americani, il lavoro dell'officina riprende con nuovo slancio e, oltre alle riparazioni, l'attività si sviluppa con l'autorimessa che poteva offrire ai vicini e soprattutto ai dipendenti ospedalieri, un ricovero per le loro auto a pochi passi dalla sede di lavoro.



 La sede storica nei primi anni '70.


Nel 1965 i primi contatti con Opel e l'accordo per la commercializzazione e l'assistenza dei propri prodotti a Rho e nei comuni limitrofi; è subito boom!


 La sede di Viale de Gasperi a Rho 

Nel 1974 l'incremento dell'attività impone un ampliamento. Inizia così la costruzione della nuova sede a Mazzo di Rho, dapprima l'officina ed il fornitissimo magazzino ricambi (1976) e in seguito l'apertura dei nuovi locali di vendita nel 1978. L'annessione della zona di Bollate crea i presupposti per un ulteriore sviluppo della struttura con la ricerca di nuovi spazi. All'inizio del 2001 c'è una nuova Opel in città; apre la Filiale di Via IV Novembre.


La filiale di Bollate


L'incremento dei modelli Opel e le nuove necessità organizzative richiedono altri investimenti, culminati nel 2004 con l'inaugurazione del nuovo Show Room e la riorganizzazione del reparto Post Vendita nella sede di Viale de Gasperi a Mazzo di Rho.



  La sede di Rho nel 2004



 

 La sede dopo il rinnovo della Corporate Identity del 2015.

 

  Anche la Filiale di Bollate si è rifatta il look. Ecco  la nuova Corporate Identity a inizio 2017.


Torna all'inizio